#products review | lip marker

Che ne dite se recensissi prodotti random? Ci avevo già pensato, ma non sapevo da cosa e come incominciare. Oggi poi volevo realizzare un makeup tutorial, ma con i capelli che ho in questo momento, sarebbe stato alquanto esilarante. Quiiiiindi.
Partiamo con le nostre recensioni, parlando di un prodotto che amo/odio: le tinte labbra in formato pennarello. Si, avete capito bene. Sono praticamente dei pennarelli per labbra che restano su come una tinta, quindi sono no-transfer, tingono le labbra e sono a lunghissima durata.
Di questa tipologia di tinte, ne ho tre.


NYC "smooch proof lipstain 16h" in 498 berry long time: questa la ritengo la mia preferita. A parte l'odore molto gradevole, ha la punta che permette di avere un'applicazione precisa ed è facilmente modulabile. Si asciuga in pochissimo tempo e il colore è abbastanza omogeneo. Sulle mie labbra, senza mangiare, dura almeno mezza giornata. Il prezzo è di circa 3 euro.


una passata | due passate

Max Factor "lipinfinity lasting lip tint" in 04: la tinta di Max Factor, rispetto a quella di prima, non va eccessivamente nelle rughette attorno alla bocca, quindi non ha bisogno di alcuna matita per bordare le labbra. Purtroppo non ha una punta sottilissima, ma con un pò di pazienza si riesce ad avere un'applicazione precisa. Dura leggermente meno dell'altra, e non tinge quasi. E' semplice da stendere e si asciuga velocemente. Il prezzo si aggira intorno ai 10 euro.


 una passata | due passate

Kiko "long lasting colour lip marker" in 106: questa è di sicuro la tinta che tinge di più. Lascia le labbra coloratissime anche dopo averle struccate e il colore è pieno. La punta è simile (se non uguale) a quella di Max Factor. La pecca maggiore di questa tinta è che non è omogenea e quando si secca diventa più scura. Ha un bel colore, ma se non la stendete in modo uniforme, lascia macchie di diversi colori. Dura circa quanto quella di NYC, ma secca di più le labbra. Bisogna necessariamente accompagnarla con una matita trasparente dato che si infila nelle rughette d'espressione. Il prezzo è attualmente di 5 euro.




una passata | due passate

Come avrete capito, la tinta di Kiko non la ricomprerò, mentre di quella di NYC ne farò una scorta.
Sono prodotti che vi consiglio se siete di fretta o se non volete applicare il prodotto con un pennellino o accompagnato da una matita. Sono semplici da utilizzare e da ritoccare.
Cosa ne dite di questo tipo di prodotto? Vi piace o preferite i soliti rossetti?
Vi mando un bacio.

m.

Nessun commento:

Posta un commento