red n' silver; makeup

Mi stava cadendo a terra un paint pot di MAC. Stavo per piangere, ma le mie gambe ciccione lo hanno salvato.
Evviva la ciccia!

Bando alle ciance, perchè avevo un paint pot in mano? Come vedete dal titolo e dalla mia piccola anteprima sul mio instagram (se non mi seguite ancora, https://instagram.com/martinarivoli/), ho improvvisato un nuovo makeup, secondo me molto elegante. Non sembrerete degli alieni, ve lo assicuro. E poi mi sono ispirata ad una vecchia foto di non mi ricordo quale sfilata superfiga, quindi.
E poi ho usato il Ruby Woo; se non è elegante lui, non so.




Oltre che elegante, è semplicissimo da realizzare.
Ho steso come primer il Soft Ochre di MAC, perchè volevo una palpebra uniforme. Dopo di ciò, ho applicato come se non ci fosse un domani, un mix di due marroni caldi.
Con un poco d'acqua e un pennello angolato, ho tracciato linee un pò a caso con un ombretto argento.
Solita base viso, solite sopracciglia, mascara e labbra rosso fuoco.



NELLE FOTO: MAC "soft ochre" paint pot || MAC "ruby woo" lipstick || MAC "texture, swiss chocolate" eyeshadows || ZOEVA "88 colori" eyeshadow palette 

Spero che il makeup vi sia piaciuto.
Se avete domande, fate pure, sono quì per rispondere!
Ovviamente, potete modificare il makeup a modo vostro, creando diverse combinazioni di colori.
Vi mando un grande bacio, alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento