let's do it! shopping #1

Vi capitano qui momenti in cui svaligereste ogni singolo negozio? Bene. Io sono in questo periodo.
Se potessimo considerare lo shopping come una malattia, io ne sarei affetta e sicuramente non cercherei una cura.
Con estrema felicità (che non coinvolge per niente il mio portafogli), oggi vi faccio vedere cosa è arrivato nelle mie manine in questi giorni.





Tutte queste cosine carine, le ho prese da H&M. In pratica l'ho svaligiato.
L'unica cosa che non ho comprato lì, è la gonna. Ragazzi, quella gonna è una meraviglia. Datemi dell'alieno, datemi della pazza, ma la gonna argentata non poteva mancare nel mio armadio.
Mentre la compravo, pensavo "la vita è troppo breve per indossare abiti noiosi". Mai citazione fu più azzeccata. Non smetterò mai di dirlo: O S A T E!
A parte questo, adoro tutto quello che ho comprato, a partire dal vestitino. Mi piace la forma, la texture e soprattutto il fatto che abbia degli spazi 'tagliati'. Stupendo.
Per non parlare del pantalone arancio e della camicia rosa cipria.Già che il pantalone mi faccia sembrare una supermegaaltissima, è tutto dire. Stupendo il taglio (a palazzo, molto largo, a vita alta), stupendo il colore, stupendo tutto. Poi, insieme alla camicia, sono la morte.
Come se il fashion shopping non fosse abbastanza per me e per il mio piangente portafogli, sono andata a fare un GIRETTO da Sephora. (povero il mio amorino che ha dovuto sopportarmi tutta la mattinata)

NELLA FOTO: Benefit "light" kit trucchi viso || Sephora "rose mask" maschera idratante || Shiseido "pureness moisturizing gel cream" || Sephora "exfoliating face disc"
Ovviamente, di tutto quello che ho comprato, non ho provato ancora niente. Sono arrivata a casa da circa tre ore! Permettetemelo!
Comunque ho sentito pareri positivi di ogni cosa; mica sò scema che vado a comprare cose di bassa qualità?! hehe
Certamente tra un pò di tempo vi lascerò una review dettagliata di ogni cosa, così da farvi capire se vale la pena spendere qualche soldino in più.



Nel kit trucchi viso di Benefit, potete trovare una mini size del PoreFessional, del fondotinta Hello Flawless, dei correttori Boi-ing in due colorazioni, del fondotinta in polvere Hello Flawless e un mini applicatore per polveri
Per ora, e solo per ora, il mio shopping finisce quì.
Più in là vi farò sapere come mi sono trovata con queste cosucce.
Un bacio e alla prossima!

m.

FOLLOW ME ON:
facebook: https://www.facebook.com/DolphinsMakeUp
instagram: https://instagram.com/martinarivoli/

Nessun commento:

Posta un commento