#martinaontheroad: umbria

Riemergo dall'oscurità dopo cinque giorni di pranzi pasquali e obesità gratuita con una nuova rubrica: #martinaontheroad. Perchè questa novità?
Amo viaggiare, immortalare tutti i momenti con la macchina fotografica, conoscere nuovi luoghi ed usanze, scoprire il mondo. E quale miglior modo per iniziare, se non di condividere con voi il weekend che ho trascorso in Umbria?
Mi sono armata di voglia di scoprire, scarpe comode e la mia inseparabile Nikon e sono partita con la mia famiglia e la mia dolce metà, alla volta di paesi con usanze medievali e splendidi borghi.
La prima tappa è stata Foligno, tanto piccola quanto ventosa. Se avessi avuto il parrucchino, sarebbe stata un inferno. Il vento era a nostro sfavore.
Ci siamo poi spostati a Perugia, città piena di cioccolata e schifoso caffè.
Poi nelle ore e giorni seguenti abbiamo visitato Spoleto, Spello e Bevagna.

Avrei voluto fotografare ogni angolo di quegli splendidi paesi, che a modo loro raccontavano una storia. Purtroppo, il tempo era poco, la Nikon dava segni di cedimento e le gambe erano diventate come dei budini a furia di camminare.
Tra le 485 foto che ho scattato in questi giorni, queste sono le poche che racchiudono appieno questo bellissimo viaggio.

















- scarpe comode, borsa capiente, caldo maglione e un tocco di femminilità in uno degli outfit che ho indossato in questo weekend -

scarpe: H&M || borsa: Camomilla ||  jeans: Pull&Bear || collana: Acessorize










- Una buonissima salsa tartufata di Delizie Umbre e un capolavoro di candela di Candle Light -

Io e il mio dolce unicorno Magic che mi ha accompagnata in questo splendido viaggio, speriamo che questi posti magici vi abbiano fatto sognare almeno un pò come hanno fatto sognare a noi.
Un bacio e buona serata.

m2.

Nessun commento:

Posta un commento