#april favorites

Ritorno dopo quattro giorni di assenza con i preferiti del mese. A parte che aspetto la fine di ogni mese per potervi parlare finalmente di tutte quelle cose che mi sono piaciute in tale periodo, ma penso sia il post che preferisco di più (a parte i makeup tutorial).
Come vi ho spiegato nel precedente post, i preferiti si divideranno in: canzone, film, prodotti makeup, scarpe/acquisti, accessori, smalto, app.
Iniziamo!



Canzone del mese: questo mese ho ascoltato tante di quelle canzoni che non me ne viene in mente nemmeno una. Però posso dirvi che ho ascoltato fino alla nausea l'intero CD di Lana del Rey, Born to die. Che ve lo dico a fare, chi mi conosce sa che ho un debole per Lana e per le sue canzoni.
Se ne dovessi sceglierne una, sceglierei sicuramente 'Blue jeans'. Il sound è magnifico, il video altrettanto, lei è stupenda. Meglio di così?!

Film del mese: quì non ho dubbi. Divergent. Se siete appassionati di Hunger Games, dovete assolutamente vederlo. Un film ambientato in un futuro post-apocalittico, nel quale la città di Chicago viene divisa in cinque fazioni per mantenere la pace.
Non vi dico altro perchè ho paura di dirvi troppo; dovete assolutamente vederlo!

Prodotti makeup del mese: stavolta ne sono solo due ombretti ma con colorazioni e texture diverse. Il primo è un ombretto in crema di Benefit, nella colorazione 'my two cents''; per prima cosa mi sono innamorata del pack. Racchiuso in una scatoletta di cartone rigido, colorata e simpatica, stupenda! E poi è semplicissimo da utilizzare, si sfuma facilmente e una volta fissato non si toglie più.
 L'altro è di Neve Cosmetics, ombretto in polvere libera nella colorazione 'summertime' (usato in uno dei miei makeup tutorial); lo adoro perchè è ultra pigmentato per essere un ombretto naturale e poi sta benissimo con i miei occhi chiari.


NELLA FOTO: Neve Cosmetics 'summertime' eyeshadow || Benefit 'my two cents' creaseless cream shadow

Scarpe/acquisti del mese: stavolta nessun paio di scarpe, perchè sennò dovrei farvi vedere le stesse dello scorso mese. Al contrario, ho ben tre acquisti che mi hanno colpita particolarmente.
La prima cosa che vi faccio vedere, è strana da inserire in un post del genere, ma la ritengo miracolosa! E' una pomata che ho comprato in farmacia e l'ho utilizzata perchè sotto all'occhio destro, data la mia pelle molto delicata e il troppo vento, avevo delle screpolature parecchio evidenti e dolorose. Questa pomata è stata un dono divino. Adesso non ho più niente!
Altra cosa che ho comprato ultimamente e di cui vado fiera, è la mia iniziale in legno dipinta di bianco. Non ho mai speso 80 cent così bene! Può essere inutile (in effetti lo è), ma per me che adoro decorare la stanza, è un must.
Come ultima cosa, una splendida cover per il cellulare. Oddio, la amo! Prima o poi avrei dovuto togliere quella di Moschino, quindi ho colto la palla al balzo in un negozio di cinesi, dove ho comprato questa a soli 2,50 euro. Costa poco ed è meravigliosa. Che volete di più?!




Accessori del mese: date le belle giornate che ci sono state fino ad oggi, ho usato in particolare degli orecchini molto primaverili (che purtroppo non ricordo dove ho comprato) che si abbinano perfettamente ad outfit eleganti o sportivi; danno un tocco in più ad ogni outfit.
Altro accessorio immancabile, è il mio adorato Casio che ho ricevuto in regalo al mio compleanno. Sta bene con tutto, lo utilizzo sempre sempre e non ne posso fare proprio a meno.


Smalto del mese: sicuramente questo bellissimo smalto di Dior. E' un bellissimo punto di rosa, con riflessi dorati all'interno. Con una sola passata, risulta molto naturale, mentre con due/tre passate, sprigiona tutto il suo bellissimo colore.
In colorazione 453 - rose vamp flapper pink.


App del mese: ormai saprete tutti che amo Instagram, è in assoluto la mia app preferita di sempre. Poi ultimamente la sto aggiornando più spesso, quindi.
Un'altra che invece ho scoperto ultimamente, si chiama uu. E' un gioco che può causare dipendenza. Sono solo al livello 28 e già mi sto esaurendo perchè non riesco a superarlo. Però ve lo consiglio. Dategli un'occhiata.


Seguitemi anche su Instagram!

Anche i preferiti del mese di aprile sono terminati.
Quali sono stati i vostri?
Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia.
Un bacio grande!

m.


Nessun commento:

Posta un commento