summertime; makeup

E' da un pò di tempo che osservo i miei ombretti Neve Cosmetics. Un pò perchè sono belli da vedere, un pò perchè li volevo utilizzare per un bel makeup. Ma sapete com'è, quando avete la vostra pochette di essenziali, è difficile utilizzare altri prodotti. Eppure, questi ombretti mi hanno sempre fatto gola. Ecco perchè oggi ho deciso di usarne un paio per un makeup metallico.Adoro questi ombretti, perchè sono super scriventi e su una base scura o bagnati, riflettono tantissimo la luce. Sono fenomenali! E poi, la mini taglia, costa meno di quattro euro! Ecco perchè ve li inserii nel post dei top 10 under 10.
Questo è il sito NC, dategli un'occhiata perchè ne vale la pena: http://www.nevecosmetics.it/it/


NELLE FOTO (da sinistra): glaciazione, aurora boreale, disgelo, chiffon, charleston, dragon, mirror, ginger, summertime, camaleonte



A me piace tantissimo! Sta bene sia sugli occhi chiari che sugli occhi scuri, poi ovviamente in base ai vostri gusti, potete decidere di applicare un eyeliner meno elettrico o fare il makeup più soft.
Come prima cosa ho applicato una base - io uso sempre il primer potion di Urban Decay - e ho steso una matita bordeaux (si, era per le labbra), su tutta la palpebra fissa, sfumandola con le dita (molto professionalmente).Su questa base di matita, ho tamponato un bellissimo ombretto rosa pesca che ho poi sfumato nella piega dell'occhio (e anche alla rima inferiore dell'occhio) con tre tonalità diverse di marrone caldo. Poi, al centro della palpebra, ho picchiettato un ombretto dorato chiaro e ho tracciato una linea di eyeliner blu metallizzato.
Tanto mascara e ciao!
Sulle labbra ho applicato un rossetto nude, mentre sul viso un pò di fondotinta e un leggero conturing.
Per le sopracciglia, invece, il mio solito gel di MAC.

NELLA FOTO: Neve Cosmetics "mirror, summertime" eyeshadows || MAC eyeshadow palette || MAC "velvet teddy" lipstick || Benefit "they're real!" mascara || Astra "36" lip pencil || MAC "deep dark brunette" brow gel liner

NELLA FOTO (da sinistra): lipstick || brow gel || eyeshadows || lip pencil
Questo quindi, è il makeup finito.
Io spero tanto che vi sia piaciuto e fatemi sapere se volete altri makeup con questi splendidi ombretti Nave Cosmetics.
Vi mando un bacione, alla prossima!

m.

Nessun commento:

Posta un commento