shock! spring makeup

Dopo due anni della mia vita a Pomigliano beach, ho finalmente deciso di rendere presentabile il mio balcone. Con la parola presentabile voglio dire AGGIUNGOUNTAVOLOEUNASEDIAESTOP. Almeno posso scrivere quì fuori con l'aria fresca e un caldo sole primaverile.
Evviva i balconi!
Adesso però non voglio riempirvi la testa con le riflessioni di una balconearredato - dipendente. 
Stamattina ho ritrovato nel mercatino del mio armadio, un vecchio maglioncino di filo di Promod. Mi sono sempre chiesta perchè non l'abbia mai messo; adesso lo so. Pizzica. In un modo allucinante. Però è carino dai! Con un paio di jeans e a delle scarpette nere, fa la sua figura.
Abbinato al fatidico maglioncino, ho realizzato un makeup non proprio portabilissimo, ma dai, siamo in primavera, un pò di colore sugli occhi non fa mai male!



Dopo aver creato la mia base viso con fondotinta e un leggero conturing, ho applicato il mio solito primer di Uban Decay (adoro) e successivamente un ombretto verde acqua su tutta la palpebra, sfumato poi nella piega dell'occhio. Fino a quì ci siamo
Con un pennellino angolato e un poco d'acqua, ho bagnato un ombretto fuxia e applicato come un normale eyeliner.Sulle labbra invece ho applicato un velo di illuminante.
Tanto mascara e voilà!
Un semplicissimo makeup che fa la sua porca figura!


NELLA FOTO: MAC bronzing powder "matte bronze" || Kiko pigment loose eyeshadow "20 fluo" || MAC mineralize skinfinish "lightscapade" || Sleek eyeshadow palette "supreme" || MAC face and body "N2"




Spero che questo makeup semplice e colorato vi sia piaciuto.
A breve ne arriveranno altri (tutto merito di una pomata miracolosa di cui vi parlerò più in là, grazie alla quale i miei occhi stanno guarendo).
Vi auguro una buona giornata; alla prossima!

m.

Nessun commento:

Posta un commento