relentlessly red lips; makeup tutorial

Ieri sono stata tentata per l'ennesima volta dalla Dea dello shopping. Aiutatemi, sono una shopping - dipendente, non so come fermarmi!
Però, sono molto contenta dei miei acquisti, non c'è che dire!
Ecco perchè volevo farvi vedere un makeup che adoro tantissimo, con i prodotti che ho comprato ieri da MAC. Ovviamente ero super indecisa su cosa comprare, poi dopo aver girato e rigirato tutto il negozio, mi sono decisa e ho preso un rossetto e un paint pot.
Adesso vi lascio alle foto, così potete ammirare la bellezza di questi meravigliosi prodotti.




Ho deciso di evitare fondotinta e conturing, mi piaceva che la pelle fosse al naturale.
Ho però corretto le mie occhiaie con una combo di diversi correttori (la proverò per un pò e ve ne parlerò in un post dedicato).
Sugli occhi ho applicato il paint pot su tutta la palpebra mobile con l'ausilio dei polpastrelli. Successivamente ho picchiettato un ombretto marrone/dorato solo al centro della palpebra.
Nell'angolo interno ho applicato un ombretto giallo e all'attaccatura delle ciglia superiori e inferiori, ho applicato il fluidline che solitamente utilizzo per le sopracciglia.
Tanto mascara e matita marrone nella rima interna inferiore.
Sulle labbra ho applicato prima una matita per contornarle e poi un rossetto dello stesso colore.

NELLA FOTO: MAC "relenlessly red" lipstick || MAC "groundwork" paint pot || Benefit "my two cents" creaseless crem eyeshadow || Peggy Sage "jaune deluxe" eyeshadow || MAC "dinamo, coffee" lip/eye pencil


Inutile dirvi che amo questi prodotti.
Il paint pot è un marrone cappuccino leggermente satinato. E' molto semplice da stendere ed è molto cremoso. Mi piace l'effetto che fa sugli occhi chiari e trovo che illumini lo sguardo.
Il rossetto è un colore pazzesco! Non avrei mai pensato che potesse piacermi un colore così fluo.
Purtroppo la foto non gli rende giustizia, ma dal vivo posso assicurarvi che è uno spettacolo.
E' un retro matte, ma a differenza del Ruby Woo, è molto morbido, scorrevole, confortevole e non secca eccessivamente le labbra.



Questo quindi è il risultato finale.
Spero che il makeup vi sia piaciuto.
Vi abbraccio forte e vi auguro di passare un felice week end!

m.

Nessun commento:

Posta un commento