grafic liner + fluo lips; makeup tutorial

Ma che tipo oggi non ero in grado di appiccicare i colori. Vi capitano dei giorni in cui non sapete manco quanto fa 2+2? Delle volte mi sento proprio un pesce fuor d'acqua, altre potrei conquistare il mondo.
Così va la vita, vabè.
Bando alle ciance, oggi ho preso i miei due rossetti preferiti per questa stagione e li ho mixati fra di loro creando un effetto gradient. Ci piace, ma il makeup occhi? Ovviamente bastano due colori fluo sulle labbra, quindi ho optato per una riga di eyeliner. Ma non ero contenta. Quindi, un pò a caso, ho creato un eyeliner grafico che a mio parere è molto particolare e si sposa bene con il trucco delle labbra.




Un makeup semplice da realizzare e d'effetto.
Sulle labbra ho applicato una matita per contornarle, poi un rossetto magenta/corallo agli angoli delle labbra e al centro un rossetto arancione.
Sugli occhi ho creato una linea di eyeliner molto grafica, allungandomi della piega dell'occhio.
'Consiglio: se avete fatto una linea storta, non disperate! Prendete un pennellino pulito e con il correttore, pulite la linea.'
Sopracciglia definite e tanto mascara.

NELLA FOTO: Collistar "mandarino 14" lipstick || MAC "relentlessly red" lipstick || MAC "soft ochre" paint pot || L'Oréal "black 01" gel eyeliner || Benefit "they're real!" mascara || MAC "dynamo" lip pencil



Se volete vedere alcuni di questi prodotti in azione, vi consiglio di dare un'occhiata anche ad un altro makeup tutorial, secondo me perfetto per la bella stagione.
A me questo makeup è piaciuto tantissimo! E a voi?





Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi mando un grande bacio, alla prossima.

m.



Nessun commento:

Posta un commento