#march favorites

Cosa c'è di meglio del raggruppare in un unico post tutti i preferiti del mese? Dalla canzone, al prodotto makeup, ogni fine mese vi parlerò delle cose che mi hanno più colpita in questi trenta giorni. Avrei voluto iniziare da gennaio, ma ragazzi, non potevo aspettare un altro anno per introdurre questo tipo di post! Pazienza, il mio anno inizia di marzo, don't care.

I preferiti del mese saranno divisi in: canzone, film, prodotti makeup, scarpe/acquisti, accessori, smalto, app

Canzone del mese: sono molto pigra nel campo musicale (anche nel campo film in realtà). Non ascolto quasi mai nuove canzoni e non cerco nuovi gruppi o generi musicali *sono molto triste, vero?*
Le canzoni di questo mese sono due. Sicuramente 'Thinking out loud' di Ed Sheeran. Ormai la conoscono anche i sassi tanto che sta passando in radio. Inizialmente non mi ha entusiasmata particolarmente, però adesso la conosco a memoria. Fate un pò voi.
La seconda è 'Good guys / happy ending' di Mika. Tralasciando il fatto che io adori Mika, questa canzone è pazzesca. Mi piacciono la musica, il coro e quanto sia semplice cantarla. E la voce di Mika è fantastica, non c'è da discutere.

Film del mese: sarò banale, ma Cenerentola è il film di questo mese. Carinissimo davvero, mi sono piaciuti i costumi, l'ambientazione e gli attori. Anche se le sorellastre non erano brutte come la peste, il film si è attenuto quasi completamente alla favola. Mi è piaciuto l'adattamento e come la magia sia stata introdotta come una condizione naturale. Davvero molto carino.

Prodotti makeup del mese: questo mese ero in MAC mood. La palette di correttori è stata una manna dal cielo. Avere sei correttori molto coprenti in una comoda palette, è il massimo. Se poi è MAC, allora avete fatto centro.
Inutile parlarvi del rossetto. Cyber. Solo il nome è tutto un programma. Il viola per eccellenza, scuro come la pece, lucido ma non troppo, confortevole sulle labbra e duraturo. Potrei metterlo nei preferiti 12 mesi su 12.
La matita è Coffee, un marrone intenso che può essere usato sia come base per uno smokey, sia nella rima interna dell'occhio o come eyeliner. L'ho usata quasi più della matita nera perchè trovo che indurisca di meno lo sguardo.




Scarpe/acquisti del mese: questo mese ho comprato un paio di cosucce in saldi (se volete un post sulle cose che ho comprato, fatemi sapere). L'ultima volta che sono stata in un centro commerciale è stato ieri. Volevo comprare le Nike Roshe, ma spendere 90 euro per un paio di scarpe che magari l'anno prossimo non metterò più, mi è sembrato inutile. Poi sono andata da H&M e ho visto queste scarpe. Ragazzi, me ne sono letteralmente innamorata. Sono comodissime, leggerissime e bellissime. Stop. Non ho nient'altro da dire.


Accessori del mese: in questo ultimo periodo, ho riscoperto una vecchia collana che avevo in qualche cassettino dimenticato dopo aver fatto il trasloco. L'ho aggiustata (dato che era praticamente spezzata a metà) e le ho cambiato catenina, visto che non mi piaceva quella che c'era prima. L'ho indossata principalmente con un vestitino nero semplice o con camicie chiuse fino al colletto. 


Smalto del mese: lo avete già visto nel post dei top10under10. E' uno smalto nude, colorazione Take it off di Maybelline. Da quando l'ho comprato, uso solo quello. Cercavo da tempo un colore del genere, ma nessuno mi ha mai attirata particolarmente. Questo penso sia il mio smalto preferito. Mi piace davvero tantissimo!

App del mese: quale potrebbe essere la mia app preferita se non Instagram? La amo, mi piace postare le foto, scoprire ogni giorno profili diversi e conoscere persone nuove da ogni parte del mondo.
Insieme ad Instagram, uso tutti i giorni Vsco cam, che è l'applicazione con la quale edito tutte le mie foto.
Il mio telefono non sarebbe più lo stesso senza di loro.


*SE AVETE INSTAGRAM E VOLETE SEGUIRMI, IL MIO NOME è: martinarivoli*
che inventiva ragazzi!



Questi erano i preferiti del mese di #marzo.
Con questa tipologia di post ci rivediamo tra un mese.
Un grande abbraccio.

m.

Nessun commento:

Posta un commento