sono tornata + essentials

Dopo una lunga serie di riflessioni (sta parlando la filosofa dei poveri), ho deciso di riaprire il mio blog che, povero piccolo, avevo lasciato in balìa del web senza manco chiedermi che fine avesse fatto. Stavolta però voglio mettermi di impegno e cercare di pubblicare qualcosa ogni giorno (scanso equivoci tipo catastrofi naturali o roba del genere). Ho pensato anche di creare diverse 'rubriche' (ecco che la mia parte nascosta di blogger viene fuori *pff,certamente*), magari qualcuna dedicata alla cucina, qualche altra dedicata a tag/challenge e magari anche a outfit o hairstyles (ovviamente nei limiti del possibile, considerando che sono una frana con tutto quello che va oltre il makeup).
Fatta questa piccola premessa, voglio spendere qualche riga per approfondire quello che ho già detto sulla mia pagina facebook riguardo ai prodotti di makeup che non possono mancare nel mio beauty case.




NELLA FOTO: h&m pochette


NELLA FOTO
: Urban Decay "NAKED" eyeshadow palette || MAC "face and body" foundation in N2 || MAC "cyber" lipstick || Benefit "they're real" mascara || Collistar "corallo" maxi blush || MAC "deep dark brunette" fluidline brow gelcreme || L'Oreàl "pure black" gel intenza eyeliner in 01

Da quando ho tutto questo ben di Dio (e ammetto che molte cose me le hanno regalate *evviva le festività*), non posso più farne a meno. Li utilizzo tutti i giorni, in combo con altri prodotti della mia makeup collection. Li porto ovunque, quando viaggio, quando devo truccarmi di fretta in macchina (grazie a Dio c'è il mio papy che scansa tutte le buche delle strade, sennò a quest'ora sarei cieca) e se magari un giorno mi ritrovassi su un'isola deserta, porterei loro con me, assolutamente.





Questi sono gli essenziali che non possono mancare assolutamente nel mio beauty.
Spero vi abbia tenuto compagnia e che questo mio nuovo tentativo di blog non svanisca nel nulla come il precedente.
Buona giornata :*

m.

Nessun commento:

Posta un commento