fall night out makeup w/ inglot cosmetics


Ma sbaglio o manco nel blog da un'infinità di tempo? Ragazzi, questa vita mi distrugge!Scherzo, ovviamente. Perchè non ho pubblicato niente per tutto questo tempo? Noia, freddo, sonno, mancanza di idee, impegni. Sono stati tanti fattori a farmi allontanare dal blog, ma sono ritornata per voiii!Come procede questo autunno? Come sapete io sto frequentando la scuola di estetica di Liliana Paduano e non potrei essere più contenta di così! Quanto è bello quando riesci a fare del tuo lavoro, la passione che ti scorre nelle vene! Sono così contenta che potrei piangere!
Insieme ai libri, la scuola ci ha dato un kit contenente prodotti makeup della Inglot. La Inglot e’ stata fondata 1983 da W. Inglot, un giovane chimico che al tempo lavorava per una compagnia farmaceutica. Il suo obbiettivo principale era quello di trovare un prodotto che fosse di alta qualita’ ad un prezzo competitivo usando i migliori ingredienti e materiali esistenti. Unico nel suo genere il Freedom System che permette di sperimentare le differenti combinazioni di colore secondo il gusto personale inserendole in un’ apposita “ palette ” dal packaging accattivante.

Prima di adesso non avevo mai provato i prodotti di questo marchio, anche se avrei voluto.
Finalmente il kit è arrivato e adesso posso testare per bene tutti i prodotti e condividere le mie impressioni realizzando con voi questo nuovo makeup.


NELLA FOTO: Inglot False lash effect mascara, Soft precision lipliner "56", Kohl pencil "03", Freedom system palette Lipstick, Freedom system Blush, Freedom system Eyeshadow

Questo makeup è stato pensato per una serata speciale, dove c'è bisogno di essere impeccabili.
Inizio ad applicare con un pennello da sfumatura molto ampio nella piega dell'occhio, un ombretto arancione, il quale conferirà al makeup un tono caldo adatto a questa stagione.
Con lo stesso pennello prendo un ombretto marrone caldo e lo applico tendenzialmente all'esterno della piega dell'occhio e sempre allo stesso punto, con un pennello da sfuatura più piccolo, applico un ombretto marrone più scuro.
Sulla palpebra mobile picchietto con le dita un ombretto argento che smorzo con uno dorato.
Nella rima interna dell'occhio applico una matita marrone che vado a sfumare con gli ombretti marroni che ho utilizzato in precedenza.
Infine applico tanto mascara.





Dopo aver fatto una base viso, applico un mix di un blush rosato e uno marrone chiaro.





Contorno infine le labbra con una matita marrone e applico con un pennellino un mix di due rossetti colati.




PRIME IMPRESSIONI: gli ombretti matte sono abbastanza scriventi e modulabili, si sfumano facilmente. Quelli perlati/satinati sono molto scriventi e brillanti.
Il mascara è pazzesco, già lo amo! I blush, invece, hanno una buona pigmentazione e sono abbastanza facili da modulare.
La matita occhi è molto morbida anche se preferisco usarla sulla palpebra che nella rima interna perchè secondo me non è adatta, mentre la matita labbra è più dura ma scrivente.
I rossetti sono gli unici che non preferisco perchè nonostante siano coprenti, sono lucidi e leggermente glitterati e io preferisco i rossetti matte. Ma chissà, magari mi ricrederò!

Prossimamente vi parlerò dei prodotti viso, RESTATE SINTONIZZATI!
Vi mando un bacio :*

m.


Nessun commento:

Posta un commento