violet power! makeup

Ma quanto mi piacciono i makeup tutorial?! Potrei farne migliaia alla volta senza mai annoiarmi!
Eccone un ennesimo con uno speciale protagonista.
Il protagonista in questione è un ombretto di MAC. Sapete quanto io ami questo brand, ma con questo ombretto si è superato!
Ora vi lascio alle foto e alla realizzazione del makeup, così potete capire il motivo del mio amore per questo ombretto.




In questa foto potete ammirare la bellezza sconfinata di questo ombretto.
Okay, forse sto esagerando, ma davvero è bellissimo! E' un color tortora di base, con riflessi violacei/lilla. Questo ombretto sta super benissimo con gli occhi chiari, ma anche con gli occhi castani tendenti al nocciola.
In questo makeup ho enfatizzato i riflessi viola al centro della palpebra con due ombretti chiari.
Vediamo adesso i prodotti che ho utilizzato e il procedimento.

NELLA FOTO: Dior "06" metallic charming eyeshadow || MAC "velvet teddy" lipstick || Pupa "003" diamond eyeliner || MAC "macroviolet" fluidline || MAC "satin taupe" eyeshadow || Collistar "black shock" mascara Shock







Dopo aver applicato un primer su tutto l'occhio, stendo con le dita Satin taupe.
Poi, con un pennello da sfumatura pulito, lo sfumo nella piega dell'occhio.
Al centro della palpebra, applico (sempre con l'aiuto dei polpastrelli) prima un ombretto lilla e poi un ombretto rosa cipria e li sfumo con il colore di base.
Con un pennello angolato traccio una linea di eyeliner viola e nella rima interna inferiore dell'occhio, applico una matita nera sfumandola con il nostro colore di partenza.
Applico tanto mascara e nell'angolo interno dell'occhio, applico una sottile linea di eyeliner glitterato (opzionale).
Sulle labbra invece applico un rossetto nude, per non appesantire troppo il makeup.




Ecco quindi il risultato finale!
Io lo A M O! Mi piace tantissimo, davvero! E a voi?
Oltretutto questo makeup è stato pensato per una cerimonia, dato che adesso è arrivato il periodo di matrimoni/comunioni/battesimi/cresime/funerali (spero di no).
Io adesso vi mando un bacio!
Al prossimo post.

m.


Nessun commento:

Posta un commento