#june favorites

okay, l'estate è ufficialmente arrivata e col suo calore ha sciolto i miei neuroni e la tastiera del mio computer. Ecco il motivo per il quale non posto da quasi una settimana.
Come fate a sopportare questo caldo torrido?! Spiegatemelo vi prego!
Oggi non so come, riesco a scrivere il post sui preferiti del mese di giugno. Evviva!

NELLA FOTO: Enspadrillas || Benefit "boi-ing" concealer || MAC "relentlessly red" lipstick || Kiko "mat top coat" nail polish || L'Oréal "Blake" nail polish
Canzone del mese: ragazzi, io non cambio quasi mai la playlist del mio cellulare, ergo, ascolto sempre le stesse canzoni. Però, come qualcuno ha già potuto vedere sulla mia pagina, ho caricato un video tutorial nel quale ho messo una canzone davvero davvero carina. E' "Luna" di Esta. Non chiedetemi chi sia perchè non ne ho idea, però mi piace tantissimo!

Film del mese: sicuramente questo mese promuovo Pitch Perfect 2. Il primo mi piacque tantissimo perchè adoro i cantanti a cappella, quindi ho amato questo film. Il primo lo preferisco al secondo, però quest'ultimo mi ha colpito ugualmente. Lo rivedrò sicuramente!
Altro intrattenimento tv, che non è un film, è sicuramente Full Metal Alchemist. E' un anime che parla di alchimia. E' avvincente, interessante e ricco di colpi di scena. Ve lo consiglio vivamente!

Prodotti makeup del mese: in questo mese non mi sono truccata in modo eccessivo. Il caldo mi fa esaurire così tanto che nemmeno il makeup mi tira su di morale. Questo è stato il mese di riga di eyeliner, mascara e rossetto di qualsiasi colore. Ecco perchè mi sento di consigliarvi innanzitutto un duo di correttori Benefit che ho adorato letteralmente. Sono dei bei correttori, cremosi ma non troppo, si stendono con la spugnetta che è una bellezza e non vanno a finire nelle pieghette se fissati con una cipria. Altro prodotto makeup che promuovo a pieni voti, è un rossetto di MAC che vi ho fatto vedere anche in uno dei miei tutorial. A parte che il colore è uno spettacolo, ma l'ultima volta che l'ho indossato, è durato nonostante io abbia fatto aperitivo, mangiato cibi oleosi e lavato i denti. Geniale!



Scarpe/acquisti del mese: questo mese vi delizio con un paio di scarpe che sto mettendo praticamente sempre! Sono delle enspadrillas a fiori che ho comprato in un negozio della mia città e che ho pagato solo 5 euro! Sono comodissime e non procurano al piede ne tagli ne vesciche. Quindi, sono perfette! Le abbino sempre a gonne colorate e magliettine bianche; ci stanno da Dio!



Accessori del mese: insieme all'outfit che vi ho citato sopra, ho abbinato quasi sempre due collane. Una me la regalò il mio ragazzo per natale, un'altra l'ho comprata ultimamente da H&M. Sono due collane che stradoro, sono bellissime, eleganti e semplici.


Smalto del mese: stranamente questo mese ne sono ben due! Ultimamente ho portato le unghie finte e come smalto ho usato un bellissimo viola prugna davvero particolare, abbinato ad un top coat opaco. Il risultato è davvero stupendo!


App del mese: nessuna app questo mese. Sarei ripetitiva se vi citassi di nuovo instagram, eppure questo mese non ho aggiornato assiduamente. Potete indovinare perchè?! IL CALDO. Mi rende improduttiva.

Bene ragazzi, non che sia un super post questo ma spero vi sia piaciuto ugualmente.
Perdonate la mia repulsione verso l'estate, ma è più forte di me.
Spero che voi la stiate vivendo nel migliore dei modi.
Buona estate a tutti!

m.

Nessun commento:

Posta un commento